mi sa che dovrò metterla presto in preventivo...

costi, etc.
ciao
Paola
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
purtroppo, per motivi vari (urti da parte di altri) la macchina è stata lucidata più volte, quindi ormai lo strato di vernice si è assottigliato, e poi a causa dei stramaledettissimi uccelli ho delle macchie e scoloriture sulla carrozzeria che non vanno più via...Federico ..se non sbaglio.... in una discussione precedente ..mi aveva riferito che un suo amico carroz .. ji ha chiesto 800euro (ma è vermente un prezzo d amico) senza l'interno.
Io penso che con 1500 euro dovresti farcela (sempre se conosci...qualke "amico")
Perchè devi verniciarla ALL????
Scolorita? :-)
DARIO
Paola.......un consiglio.............scegli bene la carrozzeria, non andare da chi ti fà risparmiare tanto, a meno ché non è per un motivo di amicizia o altro come me..........magari guarda alcuni lavori da loro fatti per vedere come lavorano............qualcuno sa darmi indicazioni per una completa verniciatura della barchy?
mi sa che dovrò metterla presto in preventivo...![]()
costi, etc.
ciao
Paola
Ma davano uno strato d'oro ??A proposito di verniciatura totale delle Barchy credo di avere una piccola curisiotà... sapete quanto mi hanno chiesto in una carrozzeria autorizzata hard top escluso? Beh "solo" 2.700 euro...![]()
Niente male vero??? E considerate che ho solo un paio di rigature fatte da qualcuno "un po" invidioso e la solita vernice che salta (causa sassatine) sul paraurti anteriore... per il resto sempre lavata a mano e sempre coperta nelle giornate di sole intenso... mahhh?!?!? Credo proprio che comprerò un bel Kit per ritocchi e.... vai con il passatempo preferito: lavoretti sulla Barchy!!! :-)
Saluti a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti