Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
l.....![]()
........ragazzi quando gentilmente si mettono le spiegazioni x cambiare le lampadine dei fanali anteriori vi siete dimenticati di dire che serve mooooolta pazienza e delle mani da dentista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque missione compiuta!!
Lucasi x il momento solo lampadine,anche xk ne avevo una bruciata ke erano mesi che mi promettevo di cambiarla e almeno quello lo so fare.. se devo prendere un kit xenon poi io non capisco un c...o di come montarlo.
YESok Raf quindi se lo prendo ti tengo in considerazione?![]()
mha..non saprei..forse è un'impressione. mi ricordo che quando montai le centraline sull'altra barchetta si vedeva una bella luce anche sulla strada.I mio kit xenon (dopo piu' di una anno) non e' cambiato, fa ancora MOLTA luce![]()
Io lo confronto sempre con gli abbaglianti (ho delle lampade H1 da 100W) e si nota ancora la stessa differenza di luce, perché dici che fa meno luce?
non ho controllato perchè gli xeno sono riuscito a montarli senza togliere niente, solo infilando la mano! però probabilmente è come dici, quindi mi toccherà smontare tutoo..uffa...A questo punto non sapreimagari hai le parabole e l'interno del faro molto sporco
??? Hai controllato??
azz..allora potrebbe essere entrambe le cose! il kit è uno di quelli cinesi comprati su ebay anni fa (lo montavo ancora prima della barchetta) forse è ora di cambiare anche le lampade. prima pulisco un po' e poi vedo..moltosugo, i bulbi dei kit xenon dopo un annetto solitamente cominciano a scaricarsi e fare man mano meno luce..tutto regolare quindi.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti