Credo che sia un buon prezzo da pensare che possiede i suoi documenti originali ma al dire il vero cè di meglio:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/ves ... 196629.htm
Comunque se hai intenzione di acquistarla:
Controlla se è stata restaurata a regola d'arte (portati dietro un carrozziere fidato), non tralasciare la pedana quindi GUARDALA BENE.
Da quello che vedo dalle foto di non originale possiede la sella, se non sbaglio la toppa con le chiavi dico così perchè non la vedo bene e il colore (all'epoca ci stavano solo tre colorazioni che ti riporto di seguito.
Le leve sono le sue, il contachilometri era un'ptional, il cavalletto è quello fino ma di color alluminio e non nero (però questo mi sembra quello giusto), le manopole erano nere (se non ricordo male), la sella era quella a gobbino, le gomme non sono quelle (ma chi se ne frega), il copriventola è di color alluminio, deve avere l'adesivo R nel posteriore, coprimozzo a 4bulloni e non a 5!
...sto in forte dubbio su una cosa
1.non ricordo se ha o non ha il bordo faro (alcune piccole cose dipendono dalla versione cioè se è la prima versione della R o la seconda versione della R)
ASSURDO MA NON RICORDO QUANDO TERMINA LA PRIMA VERSIONEEE!!!
Magari sarà andato nel risparmio ma credo che siano sciocchezze.
Ti riporto altre cose nel dettaglio che so di mio e altri dettagli riguardanti il blocco motore che prendo da una scheda piaggio:
Modello: Vespa 50 R
Anno: 1973
Telaio tipo: V5A1T
Motore tipo: V5A1M o V5A2M (all'epoca si usava sostituire il blocco motore alla casa madre se questo difettava senza tener conto dei numeri di coincidenza tra blocco e telaio)
Esemplari prodotti nell'anno: 27548
Caratteristiche tecniche:
•motore: monocilindrico 2 tempi
•alesaggio: 38,4 mm
•corsa: 43 mm
•cilindrata : 49,77 cc
•rapporto di compressione: 9:1
•alimentazione: miscela al 2%
•carburatore: Dell'Orto SHB 16/10
•marce: 3
•telaio:carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato
•capacita' serbatoio: 5,2 litri
•consumo: 1 l/70 km
•pneumatici: 2.75 x 9"
•peso: 67,5 kg
•velocita massima': 40 km/h
Maggiori Dettagli:
Cerchi ventilati da 9" 4 bulloni, strisce pedana in gomma, bordoscudo alluminio, sella gobbino, sul lato posteriore adesivo con scritto "R".
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983.
Colori disponibili per questo modello
Antiruggine - cod.MaxMayer:
Grigio 8012M
Colori - cod.MaxMayer:
Chiaro di luna met. - 1.298.0108
Azzurro Cina - 1.298.7402
Arancio - 1.298.4907