Ho letto questo annuncio oggi su subito.it (http://www.subito.it/accessori-auto/hid ... 518973.htm), che ne pensate?
Il prezzo mi sembra davvero buono..andrà bene?
cosa pensate di questao kit xenon?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
- marcoalfredo
- Modello Auto: riviera
- Colore: grigio steel
- Città: Napoli
- Contatta:
Re: cosa pensate di questao kit xenon?
sono quelli cinesi hihi il kit buono devi spendere almeno 150 euro
con quello da 35 rischi di cambiare sempre le lampade si fulminano sempre ...
con quello da 35 rischi di cambiare sempre le lampade si fulminano sempre ...

- Moltosugo
- Modello Auto: riviera
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
ciao med, ho visto il prezzo e io lo prenderei subito.
tanto alla fine sono tutte cinesate che si equivalgono..io ho lo stesso pagato 50 euro da ormai 5 anni e va bene..certo non è come quello che monta l'alfa o la bmw di serie..
fai attenzione solo che la lampada sia h1 e che non facciano una luce troppo blu.. per il resto sai benissimo a cosa puoi andare incontro
ciao!
tanto alla fine sono tutte cinesate che si equivalgono..io ho lo stesso pagato 50 euro da ormai 5 anni e va bene..certo non è come quello che monta l'alfa o la bmw di serie..
fai attenzione solo che la lampada sia h1 e che non facciano una luce troppo blu.. per il resto sai benissimo a cosa puoi andare incontro

ciao!
-
- Veterano del BarchettaForum
- Anno: 2004
- Colore: nera
- Dettagli: full optional...
- Città: Desio
i kit estremamente economici hanno solitamente la base del bulbo in plastica e non metallica , col rischio di non essere ben saldi e ballare sulla propria sede, in alcuni casi mi è capitato di trovare bulbi che hanno sciolto tale basetta facendo un bel disastro.
A volte la colorazione differisce da quanto descritto sulla targhettina che di solito portano i bulbi sui cavi, ma di norma sono accoppiati come colorazione.
Le centraline hanno una durata media di un anno...alcune mi sono durate 2 anni, non di più, il bulbo dopo un annetto comincia a scaricarsi
Buona cosa per fare durare di più le centraline e i bulbi è accendere le luci solo a motore già avviato e spegnere le stesse prima di spegnere la macchina.
Ci sono poi kit che costano qualcosa in più e che consiglio che hanno basetta metallica, centraline controllate nella scarica a microprocessore e parecchie protezioni.
Di norma un buon kit deve passare mooolte prove prima di essere considerato tale: vibrazioni, emissioni elettromagnetiche, test sotto vapori, umidità e addirittura la totale immergibilità in acqua.
PS: considerazioni su una 40ina di kit acquistati da diversi venditori online e montati su varie macchine, usate quotidianamente
A volte la colorazione differisce da quanto descritto sulla targhettina che di solito portano i bulbi sui cavi, ma di norma sono accoppiati come colorazione.
Le centraline hanno una durata media di un anno...alcune mi sono durate 2 anni, non di più, il bulbo dopo un annetto comincia a scaricarsi
Buona cosa per fare durare di più le centraline e i bulbi è accendere le luci solo a motore già avviato e spegnere le stesse prima di spegnere la macchina.
Ci sono poi kit che costano qualcosa in più e che consiglio che hanno basetta metallica, centraline controllate nella scarica a microprocessore e parecchie protezioni.
Di norma un buon kit deve passare mooolte prove prima di essere considerato tale: vibrazioni, emissioni elettromagnetiche, test sotto vapori, umidità e addirittura la totale immergibilità in acqua.
PS: considerazioni su una 40ina di kit acquistati da diversi venditori online e montati su varie macchine, usate quotidianamente
-
- Modello Auto: barchetta
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
grazie batta.
Tu che consigli, quali monti?
So che è possibile anche chiederti, dietro compenso, di installarli sulle nostre b..o sbaglio?
Costo montati?
Tu che consigli, quali monti?
So che è possibile anche chiederti, dietro compenso, di installarli sulle nostre b..o sbaglio?
Costo montati?
- lucapd81
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 2000
- Colore: silver
- Dettagli: hard top, abs, cuccia x cane,dvd,
- Città: padova
beh per 35 euri ki se frega duri quel ke duri mal ke vada ne prendo un altro...
io son messo propio male con i fari non vedo propio piu niente e se piove ancora peggio :(

- ranocchioo95
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
Io mi appoggio all'idea di Luca...il mio kit preso da lui quasi 2 anni fa non da il minimo segno di cedimento,due anni ed usarli sempre...costava il 15%-20% in più ma ne valsa la pena...kit estremamente economici hanno solitamente la base del bulbo in plastica e non metallica , col rischio di non essere ben saldi e ballare sulla propria sede, in alcuni casi mi è capitato di trovare bulbi che hanno sciolto tale basetta facendo un bel disastro.
Sulla mia invece monto un kit datomi dal mio ex capo che l'ha preso insieme ai ricambi,costo 40€....beh dopo un mese è partita la prima centralina...due sett fa la seconda....in un anno ho spedo altri 50€ di centraline....non ne vale la pena...
Se mi si fulmina ancora ne riprendo altri due da Luca che cmq hanno una garanzia,oltre che scritta anche visiva i miei vanno da dio....
- Cougar34
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2002
- Colore: Giallo
- Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
- Città: Roma
Io ho da tre anni il kit da 50w della fuzion e va ancora alla perfezione, certo però lo pagai 200€, ma le ballast sono garantite a vita e le lampade un anno...
-
- Anno: 2004
- Colore: nera
- Dettagli: full optional...
- Città: Desio
X med e per tutti quelli che cercano dei kit base discreti, cercate obd2world su ebay, è un venditore che a volte fa tribolare ma ha prodotti di ottima qualità, inoltre come scriveva anche luca ranokkio le ballast sono garantite 2 anni, i bulbi 6 mesi, ma vi assicuro che meno di un anno non durano.
Per montarli se siete dalle mie parti potete fare un salto a seveso da me ;)
Per montarli se siete dalle mie parti potete fare un salto a seveso da me ;)