voi nn lo fareste?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
voi nn lo fareste?
http://www.eurotuning.it/pagina%20ferrari.html
guardate e....secondo me è una figata!!
guardate e....secondo me è una figata!!
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: MI
sicuramente un bel lavoro.. mha...
occorre aggiungere il costo dei cerchi, delle gomme e degli interni (almeno i sedili..)
poi comunque la macchina risulterà essere piu piccola nelle proporzioni, quindi bisognerebbe vederla dal vivo per capire se ne vale la pena...
la foto del modello rosso, vedendo i sedili, mi sembra una 360 originale.
ciao
occorre aggiungere il costo dei cerchi, delle gomme e degli interni (almeno i sedili..)
poi comunque la macchina risulterà essere piu piccola nelle proporzioni, quindi bisognerebbe vederla dal vivo per capire se ne vale la pena...
la foto del modello rosso, vedendo i sedili, mi sembra una 360 originale.
ciao
-
- Città: MI
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Io penso che una F360 superi le dimensioni di una mr2, voi no?beh credo di si...xkè alla fine basta nn superi le dimensione della macchina in origine...
E comunque mi sa tanto di "volere e non potere", preferisco tenermi una barchetta originale (o altro secondo le mie possibilità) ed essere orgoglioso di lei, piuttosto che fingere di avere una ferrari.
De gustibus....
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone
-
Sono abbastanza d'accordo con il pensiero di "Giando".. Sarebbe come avere una imitazione..un po' come mettersi al polso un Rolex finto o ai piedi un paio di scarpe di Prada con la scritta..Praga..
Me ne compro un paio meno caro e vivo felice lo stesso.. Però ਠun'idea apprezzabile dal punto di vista tecnico..ammesso e non concesso che poi non ci siano problemi con la legge.. 

La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..
Amala nonostante i suoi difettucci..
- Barbara.SHARK
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
mi sembra a dir poco pazzesco ... è una bella idea ma vi vedete una 360 lunga meno di 4 m e larga la metà del normale con gommine 205 sembrerebbe una miniatura...
penso che sarebbe abbastanza ridicolo girarci... tutti capirebbero che vuoi solo atteggiarti... e lasciamo perdere il rumore insignificante che farebbe...
mmmm meglio puntare su una 360 usatissima ma original ...
penso che sarebbe abbastanza ridicolo girarci... tutti capirebbero che vuoi solo atteggiarti... e lasciamo perdere il rumore insignificante che farebbe...
mmmm meglio puntare su una 360 usatissima ma original ...
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."
- fra84x
secondo me visto ke dicono ke la barchetta sembra una ferrari o un porche nn vedo xkè dovrebbero pensare ke quel kit è finto....cmq certo è ke nn lo metterei mai,ma se avessi una mr2 ke nn uso probabilmente metterei quel kit...è pur sempre un'opera d'arte!!se vedete nel sito c'è il kit per rendere la vekkia sl500 come quella nuova....beh a dir poco spettacolare!!!
-
l'unica cosa che trovo di positivo in questo kit è la conferma dell'inventiva e del genio italico: solo in Italia ci sono persono in grado di inventarsi questo genere di cose, nel bene e nel male, per illudersi (o illuderci) di avere quello che non hanno (o non abbiamo).
per il resto, trovo inutile spremersi per capire se è o no omologata, costosa, bella, ecc...
Tiberio
per il resto, trovo inutile spremersi per capire se è o no omologata, costosa, bella, ecc...
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno
-
ad una prima occhiata sembrerebbe carina, però lo considero una bestemmia nei confronti dell' auto italiana (forse è colpa della mia malattia per le auto italiane, non per niente ho una barchetta)... in ogni caso penso che se chiunque vedesse in giro una cosa del genere (parchaggiata) potrebbe scambiarla realmente per una ferrari... ma una volta accesa.... W L' ITALIA!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
- Utente del BarchettaForum
- Anno: 99
- Dettagli: portapacchi, frangivento
- Contatta:
-
- Utente del BarchettaForum