IL Parcheggio della MINI

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Giangy#11
Esperto del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda Giangy#11 » ven 09 giu , 2006 14:53

Saluti,

Mi sbaglio.............o questo portale dedicato alla barchetta è diventato il GARAGE di tutte le auto ?????

Contenti Voi,....................

Ciao Pilot
stiamo parlando di un auto..in un topic il cui titolo fa gia capire di cosa si puo parlare....

se do fastidio me ne vado...nessun problema :)

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » ven 09 giu , 2006 15:08

Saluti,

Mi sbaglio.............o questo portale dedicato alla barchetta è diventato il GARAGE di tutte le auto ?????

Ciao Pilot
stiamo parlando di un auto..in un topic il cui titolo fa gia capire di cosa si puo parlare....

se do fastidio me ne vado...nessun problema :)
stai tranquillo!!!!!!

stai pure qui con noi :grin:
Immagine

daredevil

Messaggioda daredevil » ven 09 giu , 2006 15:08

[quote="Giangy#11"][quote="Pilotaveloce"]Saluti,

Ciao Pilot[/quote]

se do fastidio me ne vado...nessun problema :)[/quote]

va bene secondo me parlare anche di altro per fare confronti e mi scuso :prayer: di aver scritto in maiuscolo, ma quando me ne ero accorto era tardi :-D

gix

Messaggioda gix » ven 09 giu , 2006 16:05

dai pilotaveloce siamo un forum democratico e nn dittatoriale!
o barky o niente!!!!!!!!!!!!!
se cosi fosse nn potrebbe venire nessuno! nemmeno con le coupè o con le bmw spider!!!

p.s. grazie fede per l'aiuto datomi! hai visto che figura fa ora la mia presentazione? fantastica

marcom66

Messaggioda marcom66 » ven 09 giu , 2006 17:05

bella scelta la mini, mi dispiace per un barkettista in meno, però credo che come ospite un "Vecchio Barkettista" sia sempre gradito!!
8)

fedejag1

Messaggioda fedejag1 » ven 09 giu , 2006 20:30

dai pilotaveloce siamo un forum democratico e nn dittatoriale!
o barky o niente!!!!!!!!!!!!!
se cosi fosse nn potrebbe venire nessuno! nemmeno con le coupè o con le bmw spider!!!

p.s. grazie fede per l'aiuto datomi! hai visto che figura fa ora la mia presentazione? fantastica

figurati!!!! :-D
Immagine

Pilotaveloce
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda Pilotaveloce » sab 10 giu , 2006 9:13

Che peccato......

Non avete capito !

Mi dispiace molto, Vi siete subito inalberati, forse un po' permalosi ???

Il clima di questo portale lo trovo cambiato, e molto.........pazienza !

Ciao a Tutti un " ciao " particolare a Paola !

Pilot

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » sab 10 giu , 2006 9:42

Che peccato......

Non avete capito !

Mi dispiace molto, Vi siete subito inalberati, forse un po' permalosi ???

Il clima di questo portale lo trovo cambiato, e molto.........pazienza !

Ciao a Tutti un " ciao " particolare a Paola !

Pilot
Scusa se esordisci con un: Il portale sta diventando un garage di tutte le auto?
Contenti voi....a me tanto amichevole come frase proprio non sembra...ok si potrebbe dire meglio spostare le altre auto in Discussioni sul mondo auto ecc, ma non è ke tutti i giorni abbiamo auto nuove...

Fra

fedejag1

Messaggioda fedejag1 » sab 10 giu , 2006 13:24

Scusa Pilota Veloce, sei stato assente parecchio tempo e forse era meglio esordire con una frase del tipo:

"Ciao ragazzi come va, sono stato assente in questo periodo, ci sono novità ecc........"

Su sii sincero, non era meglio così??

ps: il tuo discorso tra le righe era ben chiaro, non era di certo una battuta :-x
Immagine

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » lun 12 giu , 2006 22:56

e sì, questo è il topic dedicato al parcheggio delle barchette... ma agli ex- barchettisti si può concedere un permesso speciale :grin: ... oppure si crea un topic tipo: il parcheggio delle auto degli ex-barchettisti... mah...

grazie Pilot, un saluto anche a te!

complimenti a Giangy per la sua Mini!! :smile:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Bello
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum

Messaggioda Bello » mar 13 giu , 2006 15:00

Ciao a tutti e complimenti per la mini di giangy! A me piace..........................però x un barchettista...una mini come successore??? Dovevi incrementarti con un Boxster...ma come auto con rapporto bellezza-prezzo-prestazioni..ce ne sono poche come la Barchetta! :smile: :smile: e poi.........lasciamo stare i prezzi se vuoi auto superiori alla B. :shock:
100% Lambrusco mantovano, polenta e bastonate

Merak
Apprendista del BarchettaForum

Messaggioda Merak » ven 16 giu , 2006 3:17

quoto assolutamente bello...mia sorella ha una cooper S,io ho la mia Punto e la mia Barchy e sicuramente,quando la venderò(impossibile perchè mio padre vuole tenerla ancora per mooolto tempo dato il suo futuro da auto storica),sicuramente la rimpiazzero o con una Porsche o magari con una bella Maserati!...ma questo è un progetto che si avvererà almeno fra 2/3 anni!
Per il momento sto benissimo cosi!,anche se ultimamente mi fa preoccupare!
MeRaK!...vieni a visitare il mio blog.

http://maabus.spaces.live.com/

Mao

Messaggioda Mao » ven 16 giu , 2006 17:48

Scusate ma la foto della Mini sul forum mi sembra fuori luogo.
Cosa c'entra con il nostro Portale una macchina da fighetti supernuova tedesca e berlina?
Capisco che il proprietario aveva una barchetta.....meno male che non ha comprato una LOGAN RENAULT.
Saluti.
Mao

Giangy#11
Contatta:

Messaggioda Giangy#11 » ven 16 giu , 2006 18:12

Scusate ma la foto della Mini sul forum mi sembra fuori luogo.
Cosa c'entra con il nostro Portale una macchina da fighetti supernuova tedesca e berlina?
Capisco che il proprietario aveva una barchetta.....meno male che non ha comprato una LOGAN RENAULT.
Saluti.
Mao
:shock:

fedejag1

Messaggioda fedejag1 » ven 16 giu , 2006 22:54

spero che tu stia scherzando!!!!
Immagine

citta84

Messaggioda citta84 » sab 17 giu , 2006 0:32

Ciao! Devo dire che a mini mi incuriosisce non poco....più che altro per la tenuta di strada che sembra essere buona. però i fari posteriori ed alcuni particolari degli interni non mi piacciono.
ma come hai fatto a mollare una spider...ora che l'ho provata non la lascerei più!!!
Ma mi spiegate come mai tanti problemi se si scrive per una volta di una mini piuttosto che di una barchetta?Non credo però sia nemmeno il caso di dare tutto sto gran peso ai commneti....per lo meno non si tira avanti la cosa no???
ciao ciao e calma!!!

fedejag1

Messaggioda fedejag1 » sab 17 giu , 2006 8:24

infatti non ci sarebbe bisogno di tirarla avanti sta cosa, scrivendo rimproveri ecc...

ma ogni tanto qualcuno scappa fuori con la frasettina ironica, che poi alla fine di ironia ne ha ben poca...
Immagine

citta84

Messaggioda citta84 » sab 17 giu , 2006 9:21

Si ho letto e alcune risposte sono davvero infelici.
Non capisco perchè vengano date ma a sto punto meglio lasciarle da parte e non risp.
Dai su....poi lo sappiamo tutti che la mini non può tenere il confronto con la nostra barchetta :-D :-D :-D :-D :-D eheheheh
Ciao ciao

Federico
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone

Messaggioda Federico » sab 17 giu , 2006 12:58

da moderatore vorrei chiedere di non fare più commenti su cosa sia giusto o meno, ovvero se non ci abbiamo pensato noi a spostare il topic vuol dire che sta bene così...... punto e basta.
spero finisca qui perchè è inutile iniziare discussioni inutili e senza senso.

non è una cosa che si fa tutti i giorni, giangy ha venduto la sua barchetta e ci ha voluto presentare la sua erede....tutto qua....dov'è il problema ? io non lo vedo...

è un forum pubblico dove tutti possono scrivere quello che vogliono....non ci sono regole così pignole da vietare di parlare di altre auto al di fuori della barchetta...

appreziamo cmq i vostri messaggi....magari sono solo consigli ma anche se il forum cambia non ci si può fare niente, aumentano gli iscritti...le barchette e cambiano anche i discorsi...... non può rimanere tutto uguale per sempre e io sono felice di questo...
anzi è una cosa positiva se il forum sta CRESCENDO...era peggio se piano piano non scriveva più nessuno...

Comunque giangy volevo farti i complimenti per la macchina, è davvero bella e hai fatto un'ottima scelta.
Ci stavo pensando anche io a comprarla, ma dovrei decidere se buttarmi sul risparmiare e quindi comprarla diesel....ma in questo caso accontentarmi solo del design oppure avere anche prestazioni....ma in quel caso vorrei una S e quindi lascio stare perchè ora non posso comprarla :smile:
e poi non riesco proprio a dividermi dalla mia barchetta..... ho provato a metterla in vendita ma ogni giorno che passa sono sempre più convinto a tenerla....

Giangy#11
Contatta:

Messaggioda Giangy#11 » sab 17 giu , 2006 13:29

da moderatore vorrei chiedere di non fare più commenti su cosa sia giusto o meno, ovvero se non ci abbiamo pensato noi a spostare il topic vuol dire che sta bene così...... punto e basta.
spero finisca qui perchè è inutile iniziare discussioni inutili e senza senso.

non è una cosa che si fa tutti i giorni, giangy ha venduto la sua barchetta e ci ha voluto presentare la sua erede....tutto qua....dov'è il problema ? io non lo vedo...

è un forum pubblico dove tutti possono scrivere quello che vogliono....non ci sono regole così pignole da vietare di parlare di altre auto al di fuori della barchetta...

appreziamo cmq i vostri messaggi....magari sono solo consigli ma anche se il forum cambia non ci si può fare niente, aumentano gli iscritti...le barchette e cambiano anche i discorsi...... non può rimanere tutto uguale per sempre e io sono felice di questo...
anzi è una cosa positiva se il forum sta CRESCENDO...era peggio se piano piano non scriveva più nessuno...

Comunque giangy volevo farti i complimenti per la macchina, è davvero bella e hai fatto un'ottima scelta.
Ci stavo pensando anche io a comprarla, ma dovrei decidere se buttarmi sul risparmiare e quindi comprarla diesel....ma in questo caso accontentarmi solo del design oppure avere anche prestazioni....ma in quel caso vorrei una S e quindi lascio stare perchè ora non posso comprarla :smile:
e poi non riesco proprio a dividermi dalla mia barchetta..... ho provato a metterla in vendita ma ogni giorno che passa sono sempre più convinto a tenerla....
ottimo messaggio da moderatore :cool:
rispetto quello che dicono gli altri ci mancherebbe...e mi scuso se ho creato questo piccolo disagio all interno della vostra comunità...ma a quanto pare si è risolto tutto!
anche per me comunque è stata dolorosa la separazione dalla barchetta,e non vi immaginate quanto...
provate a chiedere a quello che la possiede ora...ero quasi sul punto di non vendergliela piu perche ci ero troppo affezionato..la trattavo con i guanti!!
ora è acqua passata....ma rimango certamente dell idea che la barchetta è e rimarra un auto di nicchia,e unica nel suo genere...e non sono venuto qui per disprezzarla,anzi!
ciao
gianluca

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”