Terminale....
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Terminale....
...cambiano solamente il terminale con uno sportivo, al di la che non cambierebbe nulla in termini di prestazioni, otterrei almeno un suono un po' più sportivo o sono soldi buttati via???
Esteticamente non mi dispiace nemmeno quello originale, ora che gli ho applicato due terminalini cromati fa il suo effetto... però mi piacerebbe un rumore più cupo...
Che dite, ne vale la pena o lascio com'è??
Esteticamente non mi dispiace nemmeno quello originale, ora che gli ho applicato due terminalini cromati fa il suo effetto... però mi piacerebbe un rumore più cupo...
Che dite, ne vale la pena o lascio com'è??
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appunto tolgo il mio orig con 18.000km e ci metto un supersprint!!Il supersprint è in acciaio. L'unica cosa che può tentarmi di metterlo su.
Originale è SEMPRE meglio in un'auto rara e fuori produzione.
Ciao!
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Considerte una cosa, il nostro scarico è formato da tre padelle dopo il kat..
Se voi volete montare il finale supersprint (che è omologato) si deve togliere ben 2 padelle cioè finale e prefinale... Con la considerazione che il rombo cambia di molto..
Guadagno di cavalli non so quantificare, però ho letto che 3/4 cavalli si prendono...
Se voi volete montare il finale supersprint (che è omologato) si deve togliere ben 2 padelle cioè finale e prefinale... Con la considerazione che il rombo cambia di molto..
Guadagno di cavalli non so quantificare, però ho letto che 3/4 cavalli si prendono...
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Però il supersprint è ovale mentre io vorrei mantenere il doppio...
Mi sembra suia FuzZ che ha un terminale sempre doppio!!!
Di che marca è? Quanto costa??
Se tolgo una o due padelle dopo il centrale, in sede di revisione fanno storie?? Il cat lo lascerei sicuramente!!
Grazie!!
Fil
Mi sembra suia FuzZ che ha un terminale sempre doppio!!!
Di che marca è? Quanto costa??
Se tolgo una o due padelle dopo il centrale, in sede di revisione fanno storie?? Il cat lo lascerei sicuramente!!
Grazie!!
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Ho capito...mi converrebbe togliere anche le ultime due padelle!il SS ha un solo silenziatore anzichè 2 come l'originale. ma la differenza di suono è minima visto che il silenziatore del SS è più efficace ed è piuttosto grosso
in sostanza cambiando SOLO il terminale da originale al SS il suono cambia pochissimo
Però...per ora lascio stare allora!
Ho sentito FuzZ e lui ha il REMUS con doppia uscita, sarebbe quello migliore (almeno esteticamente) per i miei gusti!!
Però solo il terminale ha detto che non cambia il suono, ed alla fine non vale la pena dato il costo caretto!!
Ciao!
Filippo
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Allora...vuoi un sound + cupo?Il remus costa parecchio e il sound ti assicuro sia ottimo...mentre se poi vuoi averlo ancora + cupo, bastano 40-50euro per un centrale libero...
Fra
PS Se prendi 1cv con lo scarico è già tanto
si ottiene tanto facendo lo scarico completo e mettendo un bel filtro ad aspirazione diretta
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Ma solo terminale mi ha detto FuzZ che non cambia il suono..praticamente nulla!!Allora...vuoi un sound + cupo?Il remus costa parecchio e il sound ti assicuro sia ottimo...mentre se poi vuoi averlo ancora + cupo, bastano 40-50euro per un centrale libero...
Fra
PS Se prendi 1cv con lo scarico è già tantosi ottiene tanto facendo lo scarico completo e mettendo un bel filtro ad aspirazione diretta
Ed il centrale...poi non passerebbe la revisione e tenere due scarichi in casa non è il max...
Lascerò perdere...almeno per adesso!!
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Fil, posso chiederti se Fuzz ti ha anche detto perché non passerebbe la revisione?


Ultima modifica di jmaracas il mer 14 feb , 2007 14:32, modificato 1 volta in totale.
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale ਠinvisibile agli occhi!
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il remus è omologato se privo di secondo padellone o pancia. come lo ha montato fuzz non è nemmeno previsto dalla fabbrica.Non mi ha detto che non passerei la revisione!!!!Fil, posso chiederti se Fuzz ti ha anche detto perché non passerebbe la revisione?
Lo penso io!!
Lui mi ha solo detto che non fa un suono poi così diverso dall'originale...
Fil
La fregata è che per eliminare il padellone (quello che elimina i suoni bassi) è che bisogna prendere un tubo che costa un macello! se te lo fai tu costa meno ma nonso se sia omologato
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Ragazzi...aggiorniamo...le mie idee!
Allora...visto che vorrei nuovamente sostituire il terminale, cosa ne pensate di questo??
Costa circa 330 euro e sostituisce anche il centrale da quello che ho capito...e considerando che in un secondo tempo vorrei sostituire anche i collettori ma NON in catalizzatore, credo che venga fuori una bella cosetta...
Avanti con i pareri!!
Ps. il terminale è sempre doppio tondo come piace a me...
http://www.csc-marmitte.it/ita/Silenziatori.asp
Allora...visto che vorrei nuovamente sostituire il terminale, cosa ne pensate di questo??
Costa circa 330 euro e sostituisce anche il centrale da quello che ho capito...e considerando che in un secondo tempo vorrei sostituire anche i collettori ma NON in catalizzatore, credo che venga fuori una bella cosetta...
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il csc va bene, xò non sostituisce il centrale!!!Ragazzi...aggiorniamo...le mie idee!![]()
Allora...visto che vorrei nuovamente sostituire il terminale, cosa ne pensate di questo??
Costa circa 330 euro e sostituisce anche il centrale da quello che ho capito...e considerando che in un secondo tempo vorrei sostituire anche i collettori ma NON in catalizzatore, credo che venga fuori una bella cosetta...
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Il venditore mi ha detto che costa di più del supersprint (250 euro) perchè sostituisce anche il centrale...il csc va bene, xò non sostituisce il centrale!!!Ragazzi...aggiorniamo...le mie idee!![]()
Allora...visto che vorrei nuovamente sostituire il terminale, cosa ne pensate di questo??
Costa circa 330 euro e sostituisce anche il centrale da quello che ho capito...e considerando che in un secondo tempo vorrei sostituire anche i collettori ma NON in catalizzatore, credo che venga fuori una bella cosetta...
Avanti con i pareri!!
Ps. il terminale è sempre doppio tondo come piace a me...![]()
http://www.csc-marmitte.it/ita/Silenziatori.asp
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Gli ho chiesto conferma via mail, vediamo cosa dice...
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