L'erede della Barchetta è AMERICANA?

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Tuomas_Holopainen
Utente del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 99
Colore: Grigio Steel
Dettagli: portapacchi, frangivento
Contatta:

Messaggioda Tuomas_Holopainen » gio 15 feb , 2007 20:43

questa pontiac mi gusta :-D
Immagine

Gianluca
Utente UNICO del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda Gianluca » sab 17 feb , 2007 11:35

Ke bel Panino :grin: Video:

http://www.youtube.com/watch?v=qEWkeQQj ... ed&search=

http://www.youtube.com/watch?v=rqnGjY71R6g

http://www.youtube.com/watch?v=ZIr6_WrC ... ed&search=

Unica nota negativa di quest auto è la capote manuale (anke sulla Opel GT è cosi :sad: )come nella Barchetta (ma vuoi vedere ke l hanno copiata :grin: ) ....ma il prezzo in America è sicuramente + GIUSTO :cool: siamo sui 15mila EURO!!!!

Guardate questo video...non sembriamo NOI quando apriamo e kiudiamo la capote della B :grin: :

http://www.youtube.com/watch?v=nHP_QBwhhN0

DARIO
panino o no , io sta pontiac me la comprerei anche domani :-D
Pilot io sull'alfa ci sono salito e ti diro, la linea è molto bella, molta alfa pero... non so è troppo grossa, sembra un po un cassettone, DaRi0c non sbaglia quando dice che non è una spider, per me è troppo massiccia :-) e poi non è che l'alfa te la regala, al concessionario mi hanno chiesto tipo 42mila euro... insomma 80milioni del vecchio conio per una alfa me sembra un po troppo :???: a quel prezzo ce di meglio, anche senza la pontiac ;-)

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » sab 17 feb , 2007 12:55

in questo colore viene valorizzata forse meglio l'auto in questione...

... resta cmq che sulla bellezza dell'Alfa Spider non si discute!! :-) :cool:

Trovo che, molto semplicemente, non sono nemmeno alla lontana macchine confrontabili!! 8)

ciao
Paola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » dom 18 feb , 2007 21:14

Peccato per la capotte, xkè altrimenti un pensierino l'avrei già fatto!!!

Federico :-)
Immagine

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » dom 18 feb , 2007 22:39

Ok dopo questa Pontiac e la Gemella OPEL GT...

http://www.beautifulspider.com/barchett ... 9&start=20

....(ricordo ke è stata la Pontiac la Spider + venduta nel 2006 ..)....

...io sonoooo decisamenteeee (ehh avendo i soldi... e dopo aver capito come poterl comprare :grin: ) avrei scelto la TERZA GEMELLA + SPORTIVA (simile alla GT ma + cattiva esteticametne) è la SATURN markio SKY (ke se non ho letto male è in 2versioni da 170cv e da 264cv) :shock: :smile: ...ke dire spettacolareeeeeee!!!!!!!!

http://www.saturn.com/saturn/vehicles/f ... /index.jsp

http://www.autoscout24.de/home/index/de ... berschrift

KE SPETTACOLO :shock: :shock: :shock: (l'hanno soprannominat "mini-corvette styling")

http://www.youtube.com/watch?v=YglowkN7XwI (nel video...fanno vedere come aprire e kiudere la capote manuale... ke grazie ad un telecomandino velocizza un pò le cose...ma non è automatica :sad: ....ehh vabè è una spider pura oltre ke sportiva :grin: )

http://www.youtube.com/watch?v=_PSbPwgK ... ed&search=

DARIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di DaRi0c il lun 19 feb , 2007 1:14, modificato 2 volte in totale.

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » dom 18 feb , 2007 23:50

Pontiac, Opel, Saturn... ma con quanti marchi la vendono sta macchina ??? ci manca solo la Vauxvall :cool:
cmq per me la piu bella rimane sempre la Pontiac... :-D

Pilotaveloce

Messaggioda Pilotaveloce » lun 19 feb , 2007 10:50

Pontiac, Opel, Saturn... ma con quanti marchi la vendono sta macchina ??? ci manca solo la Vauxvall :cool:
cmq per me la piu bella rimane sempre la Pontiac... :-D
Saluti a tutti,

OK ! Sarò nostalgico con l' Alfa Romeo, e lasciamola li. :shock:

Ciao Pilot
Ultima modifica di Pilotaveloce il mer 16 mag , 2007 13:41, modificato 3 volte in totale.

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » lun 19 feb , 2007 11:26

CONCORDO !!! la linea del frontale non è bellissima ma deve essere uno spasso da guidare! ha pure il tetto in metallo ! :shock:
ci sono pure salito sopra, era davvero piccola :-D
unico vero neo per me è il prezzo , un po troppo alto... :???:

fullmetalpanic
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Colore: blu
Dettagli: originale in tutto
Città: Milano

Messaggioda fullmetalpanic » lun 19 feb , 2007 12:28

ragazzi, è la Daiatsu Copen che vi ho postato anch'io tempo fa... ma qno mi ha detto che era l'auto di topolino!

anch'io comunque dicevo che l'unico neo è il prezzo! :???:

Mario
"....o vieni con una soluzione, o fai parte del problema"

Pilotaveloce

Messaggioda Pilotaveloce » lun 19 feb , 2007 12:59

ragazzi, è la Daiatsu Copen che vi ho postato anch'io tempo fa... ma qno mi ha detto che era l'auto di topolino!

anch'io comunque dicevo che l'unico neo è il prezzo! :???:

Mario
Saluti a tutti,

Scusatemi tutti...............( mi sono documentato / ho parlato anche con il Proprietario ) e posso permettermi di affermare tassativamente che questa autovettura è la MITICA " 313 " ossia l' Auto di Paperino !!!

Non si accettano repliche :-D :-D :grin: :-D :grin: :-D :grin:

Ciao a tutti Pilot

Pilotaveloce

Messaggioda Pilotaveloce » lun 19 feb , 2007 13:08

Eccola l' Americana giusta giusta !!!
Ultima modifica di Pilotaveloce il gio 24 gen , 2008 11:17, modificato 2 volte in totale.

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » lun 19 feb , 2007 14:04

a dire ilvero io per la mia b mi ispiro a questa :cool:

DaRi0c
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!

Messaggioda DaRi0c » lun 19 feb , 2007 14:26

Vabèèè ragazzi non esageriamooo stiamo parlando di makkine "SEMI-NORMALI" non di "MOSTRIIIII" :grin: ...cioè ..ehh come paragonare la B alla Ferrari o la Pontiac alla Viper :grin: :grin: :grin:

Cmq ho letto ke la Saturn SKY full optional viene sui 20mila euro ....non maleeeee :shock: :eek:

DARIO

FilPD
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda FilPD » lun 19 feb , 2007 21:39

Vabèèè ragazzi non esageriamooo stiamo parlando di makkine "SEMI-NORMALI" non di "MOSTRIIIII" :grin: ...cioè ..ehh come paragonare la B alla Ferrari o la Pontiac alla Viper :grin: :grin: :grin:

Cmq ho letto ke la Saturn SKY full optional viene sui 20mila euro ....non maleeeee :shock: :eek:

DARIO
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

E' proprio bella!! :shock:
barchy nera....il mio amoreeee!!!

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » mar 20 feb , 2007 10:57

DARIO
solo ???? ma in america, poi bisogna importarla no ? se costa 20mila qui è un affarone ! la pontiac costa 22mila dollari... :shock:

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » mar 20 feb , 2007 12:29

Hanno lo stesso prezzo :cool: ..sul sito della SATURN ho fatto la configurazione per una SKY e full optional viene 28mila DOLLARI circa 21mila EURO (anke la Pontiac...)!!!!

Si dopo bisogna importarla :cool: ....xò sarebbe bello....diciamo una makkina UNICA :grin: in città!!!!

Secondo me la Opel GT non avrà un mercato facile..dato che è una roadster particolare (cofano porta oggetti inesistente...capote manuale...ma veraaaa SPORTIVA) dai tantiiiiiii CV (260!!!) ...e il suo prezzo parte dai 30mila euro!

Invece Pontiac e Saturn con 170CV sono + "UMANE" :cool: e dal prezzo sicuramente OTTIMO!!!!

DARIO

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » mar 20 feb , 2007 14:13

Hanno lo stesso prezzo :cool: ..sul sito della SATURN ho fatto la configurazione per una SKY e full optional viene 28mila DOLLARI circa 21mila EURO (anke la Pontiac...)!!!!

Si dopo bisogna importarla :cool: ....xò sarebbe bello....diciamo una makkina UNICA :grin: in città!!!!

Secondo me la Opel GT non avrà un mercato facile..dato che è una roadster particolare (cofano porta oggetti inesistente...capote manuale...ma veraaaa SPORTIVA) dai tantiiiiiii CV (260!!!) ...e il suo prezzo parte dai 30mila euro!

Invece Pontiac e Saturn con 170CV sono + "UMANE" :cool: e dal prezzo sicuramente OTTIMO!!!!

DARIO
altro che umane... divine!!! qui con 21mila euro che ti compri ??? di certo non una macchina di quel livello , tantomeno spider... la nuova mx-5 (brutta) a pari prezzo è decisamente inferiore in tutto

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » mar 20 feb , 2007 14:20

La MX5 può vantare un cofano posteriore (anche se piccolo...ma ripeto sulla Pontiac/Saturn/Opel è praticamente inesistente) è una capote automatica.

Maaaaa per il resto perde su tutto: prestazioni... gomme/cerchi da 18" di serie :shock: ....linea Sportiva.....prezzo... ecc ecc... :cool:

Barbara.SHARK
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » mar 20 feb , 2007 14:42

importare l'auto dagli states oltre che mooolto dispendioso e mooolto difficile (occorre un riomologazione di tutta l'auto)..
da qui il prezzo delle pontiac in vendita in italia su un prezzo di 21.000€ in USA per l'importazione lievita alla bellezza di 36/37.000€ (tantissimi per quell'auto perchè ricordiamo che il giorno che la si venderà avrà una svalutazione stratosferica)..
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » mar 20 feb , 2007 14:48

importare l'auto dagli states oltre che mooolto dispendioso e mooolto difficile (occorre un riomologazione di tutta l'auto)..
da qui il prezzo delle pontiac in vendita in italia su un prezzo di 21.000€ in USA per l'importazione lievita alla bellezza di 36/37.000€ (tantissimi per quell'auto perchè ricordiamo che il giorno che la si venderà avrà una svalutazione stratosferica)..
Io ho letto qualcs in giro ...ma la spesa totale per portarla e immatricol in italia e spese varie è di circa 4/5mila euro!!!

Certo il massimo è trovarla già in italia (la pontiac solstice ...si trova anke se il suo prezzo è sui 30mila euro qui)...la Saturn Sky no :sad: ...lo trovata solo in Germania!!!

DARIO

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”