L'erede della Barchetta è AMERICANA?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 99
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: portapacchi, frangivento
- Contatta:
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
panino o no , io sta pontiac me la comprerei anche domaniKe bel PaninoVideo:
http://www.youtube.com/watch?v=qEWkeQQj ... ed&search=
http://www.youtube.com/watch?v=rqnGjY71R6g
http://www.youtube.com/watch?v=ZIr6_WrC ... ed&search=
Unica nota negativa di quest auto è la capote manuale (anke sulla Opel GT è cosi)come nella Barchetta (ma vuoi vedere ke l hanno copiata
) ....ma il prezzo in America è sicuramente + GIUSTO
siamo sui 15mila EURO!!!!
Guardate questo video...non sembriamo NOI quando apriamo e kiudiamo la capote della B:
http://www.youtube.com/watch?v=nHP_QBwhhN0
DARIO

Pilot io sull'alfa ci sono salito e ti diro, la linea è molto bella, molta alfa pero... non so è troppo grossa, sembra un po un cassettone, DaRi0c non sbaglia quando dice che non è una spider, per me è troppo massiccia :-) e poi non è che l'alfa te la regala, al concessionario mi hanno chiesto tipo 42mila euro... insomma 80milioni del vecchio conio per una alfa me sembra un po troppo

-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
in questo colore viene valorizzata forse meglio l'auto in questione...
... resta cmq che sulla bellezza dell'Alfa Spider non si discute!! :-)
Trovo che, molto semplicemente, non sono nemmeno alla lontana macchine confrontabili!! 8)
ciao
Paola
... resta cmq che sulla bellezza dell'Alfa Spider non si discute!! :-)

Trovo che, molto semplicemente, non sono nemmeno alla lontana macchine confrontabili!! 8)
ciao
Paola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Ok dopo questa Pontiac e la Gemella OPEL GT...
http://www.beautifulspider.com/barchett ... 9&start=20
....(ricordo ke è stata la Pontiac la Spider + venduta nel 2006 ..)....
...io sonoooo decisamenteeee (ehh avendo i soldi... e dopo aver capito come poterl comprare
) avrei scelto la TERZA GEMELLA + SPORTIVA (simile alla GT ma + cattiva esteticametne) è la SATURN markio SKY (ke se non ho letto male è in 2versioni da 170cv e da 264cv)
...ke dire spettacolareeeeeee!!!!!!!!
http://www.saturn.com/saturn/vehicles/f ... /index.jsp
http://www.autoscout24.de/home/index/de ... berschrift
KE SPETTACOLO
(l'hanno soprannominat "mini-corvette styling")
http://www.youtube.com/watch?v=YglowkN7XwI (nel video...fanno vedere come aprire e kiudere la capote manuale... ke grazie ad un telecomandino velocizza un pò le cose...ma non è automatica
....ehh vabè è una spider pura oltre ke sportiva
)
http://www.youtube.com/watch?v=_PSbPwgK ... ed&search=
DARIO
http://www.beautifulspider.com/barchett ... 9&start=20
....(ricordo ke è stata la Pontiac la Spider + venduta nel 2006 ..)....
...io sonoooo decisamenteeee (ehh avendo i soldi... e dopo aver capito come poterl comprare

http://www.saturn.com/saturn/vehicles/f ... /index.jsp
http://www.autoscout24.de/home/index/de ... berschrift
KE SPETTACOLO

http://www.youtube.com/watch?v=YglowkN7XwI (nel video...fanno vedere come aprire e kiudere la capote manuale... ke grazie ad un telecomandino velocizza un pò le cose...ma non è automatica

http://www.youtube.com/watch?v=_PSbPwgK ... ed&search=
DARIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di DaRi0c il lun 19 feb , 2007 1:14, modificato 2 volte in totale.
-
- Contatta:
-
Saluti a tutti,Pontiac, Opel, Saturn... ma con quanti marchi la vendono sta macchina ??? ci manca solo la Vauxvall
cmq per me la piu bella rimane sempre la Pontiac...
OK ! Sarò nostalgico con l' Alfa Romeo, e lasciamola li.

Ciao Pilot
Ultima modifica di Pilotaveloce il mer 16 mag , 2007 13:41, modificato 3 volte in totale.
-
- Contatta:
CONCORDO !!! la linea del frontale non è bellissima ma deve essere uno spasso da guidare! ha pure il tetto in metallo !
ci sono pure salito sopra, era davvero piccola
unico vero neo per me è il prezzo , un po troppo alto...

ci sono pure salito sopra, era davvero piccola

unico vero neo per me è il prezzo , un po troppo alto...

- fullmetalpanic
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Colore: blu
- Dettagli: originale in tutto
- Città: Milano
-
Saluti a tutti,ragazzi, è la Daiatsu Copen che vi ho postato anch'io tempo fa... ma qno mi ha detto che era l'auto di topolino!
anch'io comunque dicevo che l'unico neo è il prezzo!![]()
Mario
Scusatemi tutti...............( mi sono documentato / ho parlato anche con il Proprietario ) e posso permettermi di affermare tassativamente che questa autovettura è la MITICA " 313 " ossia l' Auto di Paperino !!!
Non si accettano repliche

Ciao a tutti Pilot
-
Eccola l' Americana giusta giusta !!!
Ultima modifica di Pilotaveloce il gio 24 gen , 2008 11:17, modificato 2 volte in totale.
-
- Contatta:
- DaRi0c
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
-
- Veterano del BarchettaForum
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!Vabèèè ragazzi non esageriamooo stiamo parlando di makkine "SEMI-NORMALI" non di "MOSTRIIIII"...cioè ..ehh come paragonare la B alla Ferrari o la Pontiac alla Viper
![]()
![]()
![]()
Cmq ho letto ke la Saturn SKY full optional viene sui 20mila euro ....non maleeeee![]()
![]()
DARIO
E' proprio bella!!

barchy nera....il mio amoreeee!!!
-
- Contatta:
solo ???? ma in america, poi bisogna importarla no ? se costa 20mila qui è un affarone ! la pontiac costa 22mila dollari...Vabèèè ragazzi non esageriamooo stiamo parlando di makkine "SEMI-NORMALI" non di "MOSTRIIIII"...cioè ..ehh come paragonare la B alla Ferrari o la Pontiac alla Viper
![]()
![]()
![]()
Cmq ho letto ke la Saturn SKY full optional viene sui 20mila euro ....non maleeeee![]()
![]()
DARIO

- DaRi0c
Hanno lo stesso prezzo
..sul sito della SATURN ho fatto la configurazione per una SKY e full optional viene 28mila DOLLARI circa 21mila EURO (anke la Pontiac...)!!!!
Si dopo bisogna importarla
....xò sarebbe bello....diciamo una makkina UNICA
in città!!!!
Secondo me la Opel GT non avrà un mercato facile..dato che è una roadster particolare (cofano porta oggetti inesistente...capote manuale...ma veraaaa SPORTIVA) dai tantiiiiiii CV (260!!!) ...e il suo prezzo parte dai 30mila euro!
Invece Pontiac e Saturn con 170CV sono + "UMANE"
e dal prezzo sicuramente OTTIMO!!!!
DARIO

Si dopo bisogna importarla

Secondo me la Opel GT non avrà un mercato facile..dato che è una roadster particolare (cofano porta oggetti inesistente...capote manuale...ma veraaaa SPORTIVA) dai tantiiiiiii CV (260!!!) ...e il suo prezzo parte dai 30mila euro!
Invece Pontiac e Saturn con 170CV sono + "UMANE"

DARIO
-
- Contatta:
altro che umane... divine!!! qui con 21mila euro che ti compri ??? di certo non una macchina di quel livello , tantomeno spider... la nuova mx-5 (brutta) a pari prezzo è decisamente inferiore in tuttoHanno lo stesso prezzo..sul sito della SATURN ho fatto la configurazione per una SKY e full optional viene 28mila DOLLARI circa 21mila EURO (anke la Pontiac...)!!!!
Si dopo bisogna importarla....xò sarebbe bello....diciamo una makkina UNICA
in città!!!!
Invece Pontiac e Saturn con 170CV sono + "UMANE"e dal prezzo sicuramente OTTIMO!!!!
DARIO
- DaRi0c
- Barbara.SHARK
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
importare l'auto dagli states oltre che mooolto dispendioso e mooolto difficile (occorre un riomologazione di tutta l'auto)..
da qui il prezzo delle pontiac in vendita in italia su un prezzo di 21.000€ in USA per l'importazione lievita alla bellezza di 36/37.000€ (tantissimi per quell'auto perchè ricordiamo che il giorno che la si venderà avrà una svalutazione stratosferica)..
da qui il prezzo delle pontiac in vendita in italia su un prezzo di 21.000€ in USA per l'importazione lievita alla bellezza di 36/37.000€ (tantissimi per quell'auto perchè ricordiamo che il giorno che la si venderà avrà una svalutazione stratosferica)..
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."
- DaRi0c
Io ho letto qualcs in giro ...ma la spesa totale per portarla e immatricol in italia e spese varie è di circa 4/5mila euro!!!importare l'auto dagli states oltre che mooolto dispendioso e mooolto difficile (occorre un riomologazione di tutta l'auto)..
Certo il massimo è trovarla già in italia (la pontiac solstice ...si trova anke se il suo prezzo è sui 30mila euro qui)...la Saturn Sky no

DARIO
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”