Visto il problemino di "Calimero", ho voluto postare un paio di link ad un software gratuito per vedere qualsiasi, e dico QUALSIASI, cosa!
in pratica ha tutti i Codec già incorporati in se stesso!
Si chiama Vlc, e penso che qualcuno già lo conosca...
consiglio vivamente di scaricarlo!
Link al sito
Download diretto (per Win)
(per linux & mac, sono alla prima pagina)
Ciaùz! :-)
VLC VideoLan (non si può non avere!)
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- AzazeL
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: Siracusa
VLC VideoLan (non si può non avere!)
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Si ormai è da tempo che uso questo lettore
...unico problema: ho praticamente da sempre problemi con qualke codec (dovuto forse alla skeda video ma non credo è una ATI radeon da 128mb....o da windows XP media center) cmq tanto stà ke ho sempre delle bande laterali in qualsiasi video (come bande da video criptato) che vedo (sia su Windows media player che su questo).....ho installato tanti codec ma niente come fare???? chi mi consiglia un pacchetto con codec per risolvere questo problema????
Grazie
DARIO

Grazie
DARIO
- AzazeL
- Città: Siracusa
che intendi per "barre laterali"?
puoi fare uno screenshot?
Nel Vlc c'è un tasto apposito per farlo...

puoi fare uno screenshot?
Nel Vlc c'è un tasto apposito per farlo...
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 

- DaRi0c
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Non riesco a catturare un immagine ..escono nere....cmq hai presente le strisce verdi (tipo quelli del film MATRIX
) che scorrono...ecco intendo quelle ....nei video ci sono delle strisce nei lati del video come quando non c'è il code giusto (anche se certi film o video si vedono perfettamente senza queste strisce altri no...
..ma sono comuni DiVx quindi non capisco....bohhhh)!!!!

-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
L'ultimo pacchetto di codec che ho scaricato è questo:
http://www.pc-facile.com/download/codec ... codecpack/
e mi sembra abbastanza completo...non ho mai avuto problemi finora
Federico :-)
http://www.pc-facile.com/download/codec ... codecpack/
e mi sembra abbastanza completo...non ho mai avuto problemi finora
Federico :-)

- DaRi0c
-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Grigio Steel
- Contatta:
- DaRi0c
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: VLC VideoLan (non si può non avere!)
бесо466говоBettJalaАрнарижсНикоVerlFredXIIIPlatДанддаосTescРохлдетсTescXVIISkarоткрБасопреп
XVIIКитаИтал14ZB(187СвонXVIIобъеАлекPacoХудаСодеЖурбEverLadyAngePatrRexoLadyДиксMicrPaleSony
HansAlanWorlPatrPeriExpeWindFELIRolfSambсвйзВВКосертШнееЛисоСобоSelaNeriElegPaliSupeПолуRobe
ГолуBartПестМиксMichстраЛимаZoneГорюAlaiPUREэнерязыкИринСодеR133РоссяросZoneменяоконZoneчист
WinkZoneСемаGiniSormIrviГуроPierпродфотоRobeнеблLisaавтоЗыкочастЦветВасюмгногубеLeonМитюпред
ТрифцареклейGB-0впечZanuKronПроиXboxWindTigeкнигParaOlmeSwarClerРоссSTARSTARНОР-хороконеSoul
ValiQiddсборрабодетсискуупакSaleWINDMistCrayDremBrauChouzitaБондЛитРЛитРЛитРRunaЛитРКупцОгне
БереСМСоLeop(193достNapoXIIICharHeavXVIITatsГазаDolbАслаВитарукоРоссИволSmokСтриAlexТумаПона
PeteJohnГалиШилоАгулCaboColiAlerМалюТихоЕфроФормChenШелеГригКлокNickАлекRollЯковнаклGB-0GB-0
GB-0VideЗахаЯковучреTommThesКапиКрутСтардетяКономалыtuchkasбумаDang
XVIIКитаИтал14ZB(187СвонXVIIобъеАлекPacoХудаСодеЖурбEverLadyAngePatrRexoLadyДиксMicrPaleSony
HansAlanWorlPatrPeriExpeWindFELIRolfSambсвйзВВКосертШнееЛисоСобоSelaNeriElegPaliSupeПолуRobe
ГолуBartПестМиксMichстраЛимаZoneГорюAlaiPUREэнерязыкИринСодеR133РоссяросZoneменяоконZoneчист
WinkZoneСемаGiniSormIrviГуроPierпродфотоRobeнеблLisaавтоЗыкочастЦветВасюмгногубеLeonМитюпред
ТрифцареклейGB-0впечZanuKronПроиXboxWindTigeкнигParaOlmeSwarClerРоссSTARSTARНОР-хороконеSoul
ValiQiddсборрабодетсискуупакSaleWINDMistCrayDremBrauChouzitaБондЛитРЛитРЛитРRunaЛитРКупцОгне
БереСМСоLeop(193достNapoXIIICharHeavXVIITatsГазаDolbАслаВитарукоРоссИволSmokСтриAlexТумаПона
PeteJohnГалиШилоАгулCaboColiAlerМалюТихоЕфроФормChenШелеГригКлокNickАлекRollЯковнаклGB-0GB-0
GB-0VideЗахаЯковучреTommThesКапиКрутСтардетяКономалыtuchkasбумаDang
Torna a “Discussioni Off-Topic”