Che bella storia!!
Io l'ho usata principalmente per fare da sponda da Palermo a casa mia..
Circa 200Km era innarestabile, mai un problema (di grave

), mai un pensiero che si potesse fermare, sempre con il piede giù, che quando arrivavo a casa mi faceva male il muscolo (si "accroccava")

..
Però la velocità massima era sui 170 del contakm, non sò in realtà a quando andassi!! E le odiate golf, 90 e 110 mi passavano..
Un bel giorno parlando con il mio meccanico (quello sotto casa mia

), mi disse di lasciargliela un paio di settimane..
Asse a camme allegerito e riplofilato, pompa al mass, turbina modificata, volano allegerito, frizione rinforzata, freni riadeguati (aveva solo 2 dischi) gomme indimenticabili (micheline energie 185/50/15), scatico libero (avevo solo il finale)..
Era un'altra auto, la velocità non era cambiata di molto, mi pare che si fermasse sui 180 ma aveva uno spunto da far paura, di terza in tiro era una bomba, le golf? E chi ci pensava più!!
E' finita, come ho già detto, un sabato sera, avevo già comprato la bravo hgt, ma continuavo ad usarla per motivi finanziari

..
Posteggio sotto casa a mare, dopo una piccola curva, ed un cesso ubriaco con l'amorosa, si fiondano sulla mio Tipone

, praticamente la dedra che guidava si è incastrata tra gli sportelli post e ant. La botta è stata così forte che ha piegato il tipone!!