E' vero che gli ultimi 3d avevano un tono + aspro, ma tu sei partito all'attacco dal primo, che pretendevi??non mi va di discutere anche con voi perchè ...mi pare assurdo.
io la vedo come Giò, i primi post erano anche ok gli altri avevano un altro tono.
...se c'è una cosa che mi da fastidio è giocare a chi c'è più lungo in rete, passatemi l'aforismo, davvero è una cosa che non sopporto, nella fattispecie ti presenti con la barchetta e deve essere per forza di cosa che volevi la z3 ma non potevi. se bisogna ogni volta scontrarsi a chi ha più soldi...io li lascio fare e non abbasso a certi livelli.
cmq ho ripetuto più volte in quel thread, e se dovete criticare vi pregherei di leggerlo interamente, non ho voluto GENERALIZZARE, ma semplicemente sostenevo che è la categoria di suv con la ruota ad avere la possibilità di fare un buco sul cofano. fine. se ho scritto sul forum toyota e non mistubishi o daiatsu o altri trecento marche è per un fatto di tempo.
un ML, una 147, una punto, una ferrari, un'espace, un'ape, una 500, una M5, mai ti causano un danno genere. e non siate ipocriti, è così e basta, causano altri danni, al limite, come tutte le macchine...ma non ti entrano nella carrozzeria con una ruota di scorta.
ciao :-)
Io ho letto tutta la discussione, ma mi spieghi come fai a non generlizzare se ti presenti su di un forum di appassionati rav4 accusandoli di non saper guidare e di fregarsene degli altri?? In pratica stai colpevolizzando tutti i possessori di rav4 di danneggiare le auto nei parcheggi e poi di scappare!!!
Frasi del tipo:"ma voi ve lo ricordate che quando fate manovra col cassone, dietro avete altri 30 cm di carrozzeria che sporgono dalla vostra auto?" o "facile poi toccare con la ruota, (...) fare un bel buco sul muso di un'auto, guardare in giro se ci ha visto qualcuno ... e andare via...tanto lo fanno tutti no..." a me sembrano abbastansa ostili ed irritanti, certo che se non volevi generalizzare ti sei spiegato malissimo...
Poi scusa, ma solo perchè è stata nominata una z3 te la prendi tanto? Tu che hai chiamato la loro auto "cassone"!?! Dove hai letto che ti hanno deriso per la barchetta? Io non l'ho trovato.
Infine prima di dare dell'ipocrita a qualcuno(specialmente se ti riferivi a me) leggiti bene tu i post scritti, e vedrai che nessuno ha mai messo in discussione il fatto che il danno sia stato causato da un rav4, anche perchè al di là della forma del bozzo, lo hai praticamente visto quindi non ci sono dubbi.
Comunque capisco di essere di parte perchè che quelli che sei andato ad attaccare con insulti e accuse sono miei amici e compagni di uscite e mangiate.
E con questo spero che sia finita.