Fra
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ragaaaaaaaazziiiiiii..... Su! E non siate troppo polemici altrimenti mi metto ad elencare la lista dei difetti di una splendida alfa romeo 159...
C'e' da rabbrividire!
L'elettronica in auto e' una variabile che ha peso identico su tutte le marche di auto, visto che chi produce questi componenti lo fa per quasi tutte le case.
Siate obiettivi. Io non difendo i crucchi e non dico che il prodotto italiano sia scadente. Pero', bisogna ammettere che fiat lancia alfa (e via dicendo) nell'ultimo ventennio hanno prodotto vetture PRIVE di qualsivoglia contenuto!
Adesso si stanno riprendendo, un po' alla volta, ma qualche tempo fa han fatto veramente piangere e adesso sono allineate alle altre sorelle crucche e non.
Vi ricordo che quando la mercedes lanciava la serie 200 (vetture equipaggiate con iniezione elettronica e logica con can bus) la fiat produceva la croma cht.
Certo e' che non siamo secondi a nessuno in quanto ad innovazione tecnologica e design.
Ma da bravi italioti anteponiamo il guadagno alla qualita'. Per questo siamo spesso ridicoli.
Prendi la nuova fulvia coupe'. Non hanno voluto produrla per via dei costi. Secondo voi, se avessero scelto di produrla, magari spider con tetto rigido, con motorizzazioni aggressive e materiali di qualita', con la linea che ha, non avrebbe impensierito bidoni del calibro dell'audi tt o della z4 o slk?
Secondo me si!
W il made in italy!
ovvio che non lo hai mai sentito, non lo dicono mai... bisogna tener nascoste certe cose!Una WV che ha dei problemi??? Impossibile! Deve essere proprio l'unica perchè non ho mai sentito una cosa del genereee!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
croma cht per chi voleva risparmiare, ma anche la i.e. per i più aggiornati: purtroppo per il mercato italiano sono più importanti gli alzavetri elettrici della tecnologia....
Vi ricordo che quando la mercedes lanciava la serie 200 (vetture equipaggiate con iniezione elettronica e logica con can bus) la fiat produceva la croma cht.
...
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti