E si'... hai capito bene :smt023 : l'ho pagata io e me la sono intestata io.... non tanto per previsioni di eventuali rotture :supz: ma perche' "grazie" al decreto Bersani ora pago 317 euro semestrali di assicurazione(terza classe)... anzicche' cifre esorbitanti per la sua misera undicesima classe)
Ciao
difatti anch'io ho fatto la stessa cosa - partivo da classe di merito 14 ma con il decreto bersani sfruttando quella di mio padre sono partito dalla 1 e pago 400 l'anno di assicurazione.
Poi pagavo 250 di bollo ed ho messo l'impianto gpl sono diventato euro 4-5-6-7 ed ho sfruttato una legge regionale che vi riporto per esenzione bollo
Nell'assestamento al bilancio di previsione 2007, approvato il 29 novembre, il Consiglio regionale del Piemonte ha inserito anche una norma che esenta dal pagamento del bollo auto per 5 anni gli automobilisti proprietari di veicoli di potenza non superiore a 100 kW alimentati a Gpl
Ciao,
Pier Paolo