finalmente dopo una lunga attesa posso presentarvi la mia bella..........
cosa ve ne pare?
ciao a tutti
a presto

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
la scritta del portaoggetti l'ho fatta con un pennarello da ritocchi a punta fineVeramente un capolavoro!!![]()
Come hai colorato la scritta barchetta sul portaoggetti?
Ciao
dopo tanto lavoro la vostra approvazione e' per me motivo di appagamentoOrco cane!
Splendida. Complimenti!
Che capote hai montato?
si, i cerchi sono del coupe' "turbo 20v"Bella e curatissima in tanti piccoli dettagli... Complimenti!
Hai montato i cerchi del Coupé?
Concordo con te nel proposito di mantenere l'auto originale (le modifiche che ci sono nella mia ce le ho trovate fatte dal precedente proprietario) ma l'autoradio l'ho cambiata, pur conservando quella originale con le relative istruzioni che si può sempre rimontare in qualunque momento, se lo si vuole...si, i cerchi sono del coupe' "turbo 20v"Bella e curatissima in tanti piccoli dettagli... Complimenti!
Hai montato i cerchi del Coupé?
(che ho posseduto fino a qualche anno fa)
mi piace il fatto che siano originali fiat e non aftermarket ,anche se so bene che ce ne sono di molto piu' belli, pero' essendo la barcky un auto che di sicuro diventera' una splendida auto d'epoca credo sia importante lasciarla il piu' possibile originale perche' poi in quel momento quelle originali saranno le piu' apprezzate.
come potrai notare ho evitato di sostituire l'autoradio ,nonostante oggi con pochi soldi se ne comprano di ipertecnologici , proprio per lo stesso motivo.
scusami ma non so cosa significa!P.S.: Ti ho spostato il topic nel "Parcheggio"
Avevi postato nelle "Storie di barchetta" e ho spostato il tutto nel "Parcheggio delle barchette" dove tutti mettiamo le foto della nostra autoscusami ma non so cosa significa!P.S.: Ti ho spostato il topic nel "Parcheggio"
Posso sapere il nome del prodotto e se è di facile reperibilità?comunque la capote e' quella originale (10 anni ma ti posso garantire che e' come nuova) trattata con un prodotto che usano i carrozzieri per rinvigorire le plastiche e le parti in gomma
interessata pure ioComplimenti è veramente bellissima.
Posso sapere il nome del prodotto e se è di facile reperibilità?comunque la capote e' quella originale (10 anni ma ti posso garantire che e' come nuova) trattata con un prodotto che usano i carrozzieri per rinvigorire le plastiche e le parti in gomma
Mi metto in coda.................ma con la pioggia va via oppure no?interessata pure ioComplimenti è veramente bellissima.
Posso sapere il nome del prodotto e se è di facile reperibilità?comunque la capote e' quella originale (10 anni ma ti posso garantire che e' come nuova) trattata con un prodotto che usano i carrozzieri per rinvigorire le plastiche e le parti in gomma![]()
ciao
Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti