aiuto per piccole modifiche
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 99
- Colore: verde
- Dettagli: baffetti anteriori,cerchi bicolore,inserti interni verdi,IMPIANTO INTERAMENTE SONY-XPLODE,3°STOP,FENDINEBBIA LED, FILTRO ARIA SPORTIVO,TRICOLORE SUL COFANO
- Città: Roma
aiuto per piccole modifiche
salve a tutti, anke io ho una fiat barchetta e ho bisogno di aiuto. Intanto vorrei installare i fendinebbia....quali devo mettere? Poi per collegare il terzo stop ai fari dei freni come devo fare? Ultima cosa...vorrei mettere le maskere sui fari anteriori...esistono??? consigliatemi voi Grazie....il forum è fantastico!!!!!!!!!
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: XX
Re: aiuto per piccole modifiche
Ciao Sonny e benvenuto
Ci sono i fari fendinebbia specifici per la barchetta, li produce la Valeo.
Per il collegamento del terzo stop, a meno che tu non abbia una ottima manualità e le attrezzature adatte, ti consiglierei di andare da un elettrauto che con una spesa irrisoria ti può fare il lavoro in maniera corretta evitando di rischiare qualche contatto o qualche massa.
Le palpebre per i fari sono prodotti after market che puoi vedere di trovare su ebay.de, su quello italiano raramente si trovano di questi accessori.
Quando la presenti la tua auto con le foto nel "parcheggio"?

Ci sono i fari fendinebbia specifici per la barchetta, li produce la Valeo.
Per il collegamento del terzo stop, a meno che tu non abbia una ottima manualità e le attrezzature adatte, ti consiglierei di andare da un elettrauto che con una spesa irrisoria ti può fare il lavoro in maniera corretta evitando di rischiare qualche contatto o qualche massa.
Le palpebre per i fari sono prodotti after market che puoi vedere di trovare su ebay.de, su quello italiano raramente si trovano di questi accessori.
Quando la presenti la tua auto con le foto nel "parcheggio"?

- Luca89
- Modello Auto: ex barchettista...
- Città: Modena
Ragazzi qualcuno sa come si chiamano le palpebre per la barky su ebay.de ...io a tedesco sto a zero
Grazie Ciao!
Grazie Ciao!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
-
- Città: XX
Sto a zero anch'io, quando cerco qualcosa metto nella finestra di ricerca "fiat barchetta" e nella categoria "Auto: teile" che indica i pezzi di ricambio e accessori... poi scorro le pagine (tante) e mi regolo con le foto.
P.S.: trovato per caso mentre facevo l'operazione di cui sopra...
http://cgi.ebay.de/SCHEINWERFERABDECKUN ... dZViewItem
P.S.: trovato per caso mentre facevo l'operazione di cui sopra...
http://cgi.ebay.de/SCHEINWERFERABDECKUN ... dZViewItem
-
- Dettagli: baffetti anteriori,cerchi bicolore,inserti interni verdi,IMPIANTO INTERAMENTE SONY-XPLODE,3°STOP,FENDINEBBIA LED, FILTRO ARIA SPORTIVO,TRICOLORE SUL COFANO
Per il terzo stop ho visto il progetto postato tra "Progetti", vorrei sapere ke dimensioni deve avere quello stop. Per le palpebre le ho viste e nn mi piacciono tanto.Cmq io sn di Roma se qualcuno mi vuol far visita....mentre mettiamo a confronto le nostre "ragazze" e ci consigliamo a vicenda......il mio contatto è lassisi87@hotmail.it
-
lo so sono un rompi...ma la barky monta h4 come fari?
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria