aiuto per piccole modifiche

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Sonny
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 99
Colore: verde
Dettagli: baffetti anteriori,cerchi bicolore,inserti interni verdi,IMPIANTO INTERAMENTE SONY-XPLODE,3°STOP,FENDINEBBIA LED, FILTRO ARIA SPORTIVO,TRICOLORE SUL COFANO
Città: Roma

aiuto per piccole modifiche

Messaggioda Sonny » gio 15 mag , 2008 17:40

salve a tutti, anke io ho una fiat barchetta e ho bisogno di aiuto. Intanto vorrei installare i fendinebbia....quali devo mettere? Poi per collegare il terzo stop ai fari dei freni come devo fare? Ultima cosa...vorrei mettere le maskere sui fari anteriori...esistono??? consigliatemi voi Grazie....il forum è fantastico!!!!!!!!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Città: XX

Re: aiuto per piccole modifiche

Messaggioda ekobark » gio 15 mag , 2008 18:12

Ciao Sonny e benvenuto :ciao::

Ci sono i fari fendinebbia specifici per la barchetta, li produce la Valeo.

Per il collegamento del terzo stop, a meno che tu non abbia una ottima manualità e le attrezzature adatte, ti consiglierei di andare da un elettrauto che con una spesa irrisoria ti può fare il lavoro in maniera corretta evitando di rischiare qualche contatto o qualche massa.

Le palpebre per i fari sono prodotti after market che puoi vedere di trovare su ebay.de, su quello italiano raramente si trovano di questi accessori.

Quando la presenti la tua auto con le foto nel "parcheggio"? :vom:

Luca89
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena

Messaggioda Luca89 » ven 16 mag , 2008 14:02

Ragazzi qualcuno sa come si chiamano le palpebre per la barky su ebay.de ...io a tedesco sto a zero

Grazie Ciao!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

ekobark
Città: XX

Messaggioda ekobark » ven 16 mag , 2008 15:19

Sto a zero anch'io, quando cerco qualcosa metto nella finestra di ricerca "fiat barchetta" e nella categoria "Auto: teile" che indica i pezzi di ricambio e accessori... poi scorro le pagine (tante) e mi regolo con le foto.

P.S.: trovato per caso mentre facevo l'operazione di cui sopra...

http://cgi.ebay.de/SCHEINWERFERABDECKUN ... dZViewItem

Sonny
Dettagli: baffetti anteriori,cerchi bicolore,inserti interni verdi,IMPIANTO INTERAMENTE SONY-XPLODE,3°STOP,FENDINEBBIA LED, FILTRO ARIA SPORTIVO,TRICOLORE SUL COFANO

Messaggioda Sonny » ven 16 mag , 2008 17:04

Per il terzo stop ho visto il progetto postato tra "Progetti", vorrei sapere ke dimensioni deve avere quello stop. Per le palpebre le ho viste e nn mi piacciono tanto.Cmq io sn di Roma se qualcuno mi vuol far visita....mentre mettiamo a confronto le nostre "ragazze" e ci consigliamo a vicenda......il mio contatto è lassisi87@hotmail.it
Immagine

Sonny

Messaggioda Sonny » lun 19 mag , 2008 12:28

lo so sono un rompi...ma la barky monta h4 come fari?
Immagine

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » lun 19 mag , 2008 14:01

La barchetta monta lampadine H1

Torna a “Modifiche Esterne”