Ciao Fede, ho visto tutte le tue foto e mi dispiace......per sdrammatizzare......ma dei copri twiter che ti ho mandato adesso non te ne fai proprio niente.
Non ho letto tutte le 9 pagine perchè non ho molto tempo, perciò non mi è ancora ben chiaro cosa hai deciso di fare però vorrei buttarti un idea:
come ti ho già detto sto versando la mia Barchetta ad un Concessionario BMW di Belluno e me l'ha valutata 4.500 euro (ovviamente credo sia meno di quanto intendano venderla).
Per la stessa cifra se ti interessa la do a te, tu valuta quanti sono i danni e fatti 2 conti, ma così facendo avresti la mia da utilizzare e ti terresti la tua per ricambi.
La mia ha questa caratteristiche:
Anno 1995, km. 125.000 nera (come la tua), cerchi in lega, abs, airbag, interni alluminio, autoradio, antifurto, capote nuova (ha un anno) motore nuovissimo (l'ho rifatto completamente a maggio 04, variatore, distribuzione, valvole etc etc etc ho la fattura che lo dimostra dell'officina autorizzata Fiat)
Ti allego 2 foto per farti un idea.
Pensaci e fammi sapere, tanto io la devo portare su per versarla i primi di gennaio 2005.
Ciao Nicola